Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Nuova installazione su Notebook

Buonaseeeera

Chiedo consiglio a voi prima di cominciare ad esaurirmi...ho appena comprato un nuovo portatile un "compaq presario C500EA" è ho portato subito la ram a 2Gb, ora voi vi chiederete perchè sei qui???

Perche non voglio windows vista, ho il portatile che sembra già vecchio di 5 anni, sono qui per chiedervi un consiglio su quale diastro installare, non sono molto pratica, ne vorrei una che riconoscesse tutto il mio hardware e che non mi dia molti problemi con file audio e video.

Vorrei proprio evitare il calvario di un anno fa' circa quando avevo un resario 2100 e non ce' stato verso di fargli vedere la scheda wireless...e quando l'ha riconosciuta non navigavo se la rete era protetta...(Indispensabile)

Spero di ricevere buoni consigli

Utente di HTML.it L'avatar di mimo84
    prova ad usare una distro live, tipo ubuntu in genere riconosce quasi tutto. Se non va' fai un giro in rete, ho scritto un articolo tempo fa, su come verificare se il proprio hardware è linux-compatibile:
    http://napy84.blogspot.com/2007/08/h...e-parte-2.html
    Spero possa tornarti utile!
    Un'idea che non sia pericolosa, è indegna di chiamarsi idea (Oscar Wilde)

Intanto grazie per la risposta, effettivamente avevo gia pensato alla possibilità di provare le live, ma non conoscendo quali hardware supporta mi ritroverei con una marea di cd...e un'infinita di tempo speso alla ricerca della diastro giusta...

Se ti puo' aiutare http://www.linux-on-laptops.com/

Puoi provare con Ubuntu, è abbastanza leggera e ha un buon riconoscimento hardware, inoltre la puoi provare da Live.
    It's just another bombtrack...
    Ogni can mena la coa, ogni coion vö gi' la soa!

Permessi di invio