Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

[Vista Ultimate] programmi "abusivi" in background

premetto che ho aggiornato tutta la rete a Vista, dunque non è il "primo problema del nerd" - è il primo che mi preoccupa - SPECIFICO che quanto descritto mi è capitato su Windows Vista Ultimate fresco di installazione (due mesi) + antivir + google pack (e basta)...

descrizione: apro Internet Explorer, come il giorno prima, iconcina di attesa poi : NIENTE

guardo sul task manager (processi) e IE è lì che va felice in background... mi succede la stessa cosa con il Norton dato con Google pack (lo faccio partire, nessuna finestra, in esecuzione su processi di task manger in "background")... la cosa strana è che ad esempio Mozilla contina a funzionare correttamente, come altri programmi - non ho fatto un test ampio di quelli che partono e quelli che si nascondono...
    Alberto is here

A me a volte succede con Firefox su Windows XP MCE... basta terminare l'operazione dai processi del tm e lo fai ripartire

già provato su VISTA non funziona per nulla

any suggestion?
    Alberto is here

Utente bannato
    reinstalla IE...

oppure cambia sistema operativo!!!
    Il miglior team di professionisti per le tue realizzazioni. http://www.brokenice.it
    Le tue vacanze in umbria
    agriturismo - agriturismi

Utente bannato
    Originariamente inviato da spike
    oppure cambia sistema operativo!!!
    soluzione un po drastica.... :ignore:

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Anche a me qlc volta lo fa con IE e WinXP ma basta teminarlo e riavviarlo ...
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

il problema è rimasto... (nel senso che facendo un kill dell programma in background e riavviandolo, torna in background)

ho risolto ( REINSTALLANDO VISTA su quel computer - soluzione drastica che però ora mi da la soddisfazione di vedere tutto liscio come l'olio (e il dubbio: che era successo? )
    Alberto is here

Permessi di invio