Ciao rieccomi con una grande dubbio.
Ho molte foto belle che ho già marchiato col watermark e la filigrana e ora vorrei creare da me un book o composit digitale; potreste aiutarmi a capire come?
Sono ben accetti tutti i consigli grazie![]()
Ciao rieccomi con una grande dubbio.
Ho molte foto belle che ho già marchiato col watermark e la filigrana e ora vorrei creare da me un book o composit digitale; potreste aiutarmi a capire come?
Sono ben accetti tutti i consigli grazie![]()
gia' provato a fare una ricerca?
Si eccome!!!!! Ho scritto qui proprio perchè disperata non trovavo delle guide, nulla di nulla!
Grazie del link ora vedo![]()
non ha trovato nulla![]()
Cosa intendi fare? Quale programma pensi di usare?
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
Oh qualcuno che risponde grazieeeeeeeeee.
Allora ecco non so io uso THE GIMP e PAINT SHOP PRO 8.
Ho già ottimizzato le foto e ho anke messo i watermark solo che non so come si fanno i book o composite digitali e visto che chiedono un botto volevo farlo da me ma non so come; ho cercato ovunque in forum, siti ma non ho trovato uan vera guida di come realizzarliplease help me
scusami però non ho capito cosa ti serveOriginariamente inviato da Girlhack
un book o composit digitale![]()
un CD? una pagina web? escludo la carta perchè dici 'digitale'![]()
scusa la domanda ma sono![]()
In pratica su cd si cioè non voglio metterlo come pagina web ma averlo a disposizione in digitale per poterlo inviare come allegato via mailaspetta che se trovo ti faccio vede un esempio di cosa dico io
Flash è forse il programma più versatile per fare questo tipo di lavoro. Ma anche una presentazione in Powerpoint potrebbe fare il caso tuo (e molto più facile da usare)
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
Una cosa di questo genere anche se ne ho visto uno che era messo come pdf su power point