Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

script commenti e votazioni

Ciao a tutti,

Volevo sapere se esisteva uno script per poter aggiungere, alla fine di un articolo (ho una web-magazine) dei commenti e volendo anche votazioni...insomma lo stesso stile di un blog ma le pagine sono in php.
    Il problema sarebbe anche come far modo che i commenti siano diversi per ogni id: mettendo uno script sul php che fa visualizzare gli articoli li renderebbe uguali ovunuqe...

Ringrazio in anticipo per qualsiasi aiuto!

Matteo

hai un messaggio privato!!

Sto cercando anche io una soluzione di questo tipo!

E' possibile avere qualche dritta?

Grazie
    Lordras

Lordras hai un messaggio privato

ehi supersavio... anche io sto impazzendo da tempo con i commenti in php ma non ci riesco.. puoi aiutare anche me? grazie

Anche a me servirebbe uno script del genere, cioè che ha le stelline e al passaggio del mouse si illuminano e anche la possibilità di commentare
    Grazie in anticipo e ciao

Utente di HTML.it
    Ne avrei bisogno anch'io
    Vsg2000°0002gsV

Non so cosa vi si dica in privato, ma comunque, trovo sia scorretto rispondere in quel modo ad una richiesta, perché nei forum è sempre buona consuetudine condividere le risposte.
    Ad ogni modo, ci dovrebbero essere degli script già pronti nella sezione SCRIPT del sito.
    Comnuque, nella sezione GUIDE del sito, c'è anche un tutorial che spiega passo passo come crearsi una applicazione del genere in PHP.
    Guida PHP/MySQL Pratica.

<ALCIO />
    Per cortesia: no PVT Tecnici
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

Permessi di invio