Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Non visaulizzazione dati ad account limitati

Ho un sistema operativo con 2 utenti limitati e 1 amministratore.. al computer è collegato un ulteriore hard disk da 500gb che uso come archivio.. posso non far visualizzare i dati presenti in questo hard disk agli utenti limitati?

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Credo che occorra un software di terze parti, tipo Softvision Explorer
    Tra le sue caratteristiche c'è:

... è possibile specificare quali sono i dischi ai quali gli utenti del gruppo hanno accesso. L'abilitazione può avvenire secondo due diverse modalità:

Abilitazione per tipo: in questo caso verranno specificati i drive da abilitare in base al loro tipo (Floppy, CD, dischi rimovibili etc.)

Abilitazione per lettera: permette di abilitare o meno un drive in base alla lettera (A,C, D etc) associata ai vari dischi.
    Anche io ho aderito al NoKappa

Originariamente inviato da Spaolithos
    Credo che occorra un software di terze parti, tipo Softvision Explorer
    Tra le sue caratteristiche c'è:

... è possibile specificare quali sono i dischi ai quali gli utenti del gruppo hanno accesso. L'abilitazione può avvenire secondo due diverse modalità:

Abilitazione per tipo: in questo caso verranno specificati i drive da abilitare in base al loro tipo (Floppy, CD, dischi rimovibili etc.)

Abilitazione per lettera: permette di abilitare o meno un drive in base alla lettera (A,C, D etc) associata ai vari dischi.
    Interessante, però ho risolto cosi:
    in "opzioni cartella" ho tolto la spunta a "Utilizza condivisione file semplice" poi cliccando sull'archivio ho tolto la possibilità di accedervi ai due account limitati!!

Ora ho un'altra domanda.. cioè:
    Vedo che i programmi che ho installati io risultano installati anche agli account limitati.. è possibile non farglieli trovare?

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Dai uno sguardo qui.
    Anche io ho aderito al NoKappa

Originariamente inviato da Spaolithos
    Dai uno sguardo qui.
    è quello che facevo..

Quello che nn riesco a capire, è come installare un programma solo sull'account limitato..

Mi sa dare la soluzione?

Permessi di invio