Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Controllo informazioni php sul server

Sto cercando di controllare il php installato su un server dato che mi è stato assicurato dall'amministratore del server che è stato correttamente installato.

Ho inserito il solito codice che mostra le info del php:

<?php phpinfo(); ?>

http://www.stilotticapescara.com/new/info.php

Il risultato è sempre una pagina bianca. Sporadicamente si ottiene il messaggio di errore:

You don't have permission to access /new/ on this server.
    --------------------------------------------------------------------------------
    Apache/2.2.3 (Unix) mod_ssl/2.2.3 OpenSSL/0.9.7i DAV/2 PHP/5.1.2 Server at www.stilotticapescara.com Port 80

Potreste aiutarmi a capire se il php è installato e se si perchè non riesco a usufruirne?

Hai controllato che siano settati bene i permessi di lettura? Controllali tamite ftp, sicuramente la cartella new è stata privata dei permessi di lettura e quindi restituisce errore!

Il problema è che è molto strano che questi errori ti vengano dati solo ogni tanto...o nega il permesso o fa entrare sempre...boh...prova a controllarli, magari qualche cosa è settata male!

Edit: nel sorgente della pagina si vede il codice dentro i tag di php...Mi sa che è configurato male il server...

Utente di HTML.it
    chmod 777 per cartella e file...

no, è configurato male il server.
    Ciao!

Permessi di invio