Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

replace link inseriti in un campo di testo

Salve a tutti!

ho un form che permette l'inserimento di dati in un db per poi visualizzarli in un annuncio... la questione è questa:
    vorrei fare un replace in grado di tagliare, oscurare, eliminare i possibili link/numeri di telefono inseriti.
    son partita con il link ed ho fatto una funzione che tramite funzioni per la gestione di stringhe, con un cliclo while mi trova il www ed il .it e mi taglia il link.
    fin qui tutto bene, funziona! il punto però è che se richiamo la stessa funzione più volte per i .com .net .org ecc al terzo richiamo della funzione si blocca e mi dice operazione non consentita.

qualcuno mi sa spiegare il perchè?
    inoltre c'è una alternativa valida a ciò che ho fatto io?

grazieeeee

Scusa Lady ma se la funziona la adatti al tag <a href=" ... non è meglio...segando via quel tag di link non ne hai +
    Tanto...lo fanno tutti... posso farlo anche io vero?

perchè come dici tu non avrei link cliccabili ma si visualizzarebbe cmq l'indirizzo ad un altro sito ed io è proprio questo che non voglio sia possibile... quindi la tua "soluzione" non fa al caso mio

Ha ok non avevo capito che potevi avere altri link oltre a quelli di siti esterni... sorry...

se becchi MEMS probabilmente sa darti la risposta perchè cmq si rimane in ambito reg. exp. e lui ne sa.....
    Tanto...lo fanno tutti... posso farlo anche io vero?

Per aggiungere una url basta scrivere www. miosito. it e il controllo verrebbe scavalcato.
    Per i numeri di telefono basterebbe verificare che la parola sia tutta numerica, però ciò implicherebbe l'esclusione di quei dati numerici che non sono prettamente dei numeri di telefono.
    Sarebbe meglio che gli annunci venissero moderati prima di mandarli online.

Permessi di invio