Originariamente inviato da DeBe99
La confessione prevede anche il pentimento per i propri peccati, se questa dice di convivere, il prete deve dirgli di pentirsi e troncare subito la convivenza in attesa del matrimonio, interrompendo ogni tipo di rapporto fraudolento, oltre ai 157 rosari da dire tutte le mattine inginocchiata sui ceci, se questa non accetta, e cattolicamente giusto allontanarla dal confessionale.
I fedeli devono essere i primi a subire ciò in cui credono.
te l'appoggio!! Questa pretende di credere e di attenersi solo quanto le fa comodo!!

La prossima volta tanto vale che vada a confessarsi con la "lista della spesa":
-Padre, ho peccato!!
-Dimmi cara , il signore ti ascolta...
-Allora, mi cancelli questo peccato qui e quello là, l'adulterio no, che ancora ho qualche annetto prima della menopausa...ah, questa volta mi elimini anche i peccati di gola, che tanto ho deciso di mettermi a dieta!! Penso sia tutto, me lo incarta? Quant'è?
-30 rosari, 15 ave maria, 5 padre nostro!!
-Così tanto? non me lo farebbe uno sconticino? E visto che c'è me li accrediterebbe sulla Fidaty Card? Così alla prossima confessione l'incenso sarà finalmente mio... sa quanto mi invidieranno le amiche, coì poi dovranno confessarsi anche loro!! Lo vede che se una mano lava l'altra ci guadagnamo tutti?