Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problema nel tagliare le immagini con photoshop

Ciao vorrei tagliare un immagine( diciamo il titolo, del mio sito internet, con la sua ombra sfumata riflessa verticalmente). Purtroppo quando taglio l'immagine dietro rimane anche lo sfondo bianco che va a coprire lo sfondo del mio sito. Come faccio a rendere trasparente lo sfondo del'immagine in modo che non copra quella del sito mantenendo inalterata la qualità dell'immagine? Io sono riuscito a rendere trasparente lo sfondo bianco del titolo eliminando da photoshop il livello sfondo (in questo modo lo sfondo non c'è), e salvo l'immagine con salva per web e dispositivi... dove posso scegliere 4 qualità differenti di immagine io scelgo ovviamente quella più alta e la salvo come .gif. Mentre se la salvassi come .jpg lo sfondo bianco non viene eliminato ma la qualità dell'immagine è migliore. Quando la apro l'immagine .gif salvata con photoshop ha una qualità buona ma una volta inserita nella mia pagina html perde molta qualità.
    Quindi potreste dirmi un metodo per rendere trasparente o eliminare lo sfondo delle immagini tagliate con photoshop senza perdere la qualità dell'immagine.
    Grazie!!!

PS. Utilizzo photoshop CS3

Utente di HTML.it L'avatar di fazius
    ciao sulla barra degli strumenti sulla sinistra in fondo hai due quadratini sovrapposti quello sopra è il colore riempimento quello sotto è lo sfondo se ci clicchi sopra scegli il colore da dare al tuo sfondo e quando cancelli sotto avrai il colore che gli hai dato
    per le gif devi tenere presente che hai al massimo 256 colori per cui perdi di qualità puoi usare il formato png che è migliore rispetto alle gif ma pessima resa su explorer in definitiva ti conviene avere l'immagine con già lo sfondo su cui andrai a posizionarla e salvarla in jpg
    lunga vita e prosperità

Permessi di invio