ah, la tizia stravaccata e' una statua: qualcuno sa di chi e' o che diavolo rappresenta?![]()
credo che siano tutti personaggi che gravitano attorno ai film in programma, percio' nel dubbio direi di partire da li'... solo che non so LI' dove sia![]()
ah, la tizia stravaccata e' una statua: qualcuno sa di chi e' o che diavolo rappresenta?![]()
credo che siano tutti personaggi che gravitano attorno ai film in programma, percio' nel dubbio direi di partire da li'... solo che non so LI' dove sia![]()
Nella quarta foto a sx è Kiko![]()
![]()
che vergogna, io che son così fisionomista...Originariamente inviato da gioggio
![]()
![]()
se non avessero un sito demenziale ti metterei il link...![]()
![]()
m'era venuto il dubbio, ma l'avevo escluso proprio tratto in inganno dal contesto cinematografico.
ok, ho aggiunto i due che avete individuato; altri?
la prima, a giudicare dallo sticker sulla cam, è una giornalista della rai...Originariamente inviato da rebelia
ok, ho aggiunto i due che avete individuato; altri?
ot: ravanando per capire chi era ho scoperto che su www.rai.tv ci sono in streaming gli episodi di spazio1999...![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
il problema e' QUALEOriginariamente inviato da gioggio
la prima, a giudicare dallo sticker sulla cam, è una giornalista di raiuno...![]()
![]()
questi non sono quella mummia di mirigliani e quel cesso della della figlia?
il cesso in questione si chiama francesca ed e' una mia collega di un'altra sede e ti assicuro che di persona tutto e' tranne un cessoOriginariamente inviato da marco@linuxbox
![]()
questi non sono quella mummia di mirigliani e quel cesso della della figlia?![]()
l'altro invece non so chi sia e mi interessa saperlo![]()
bwuaaarghhhhOriginariamente inviato da rebelia
il cesso in questione si chiama francesca ed e' una mia collega di un'altra sede e ti assicuro che di persona tutto e' tranne un cesso![]()
![]()
aiut muoio...
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
a me sembrano loro, ma dopo due birre stout doppio malto mi potrei ancge sbagliareOriginariamente inviato da rebelia
il cesso in questione si chiama francesca ed e' una mia collega di un'altra sede e ti assicuro che di persona tutto e' tranne un cesso![]()
l'altro invece non so chi sia e mi interessa saperlo![]()
![]()