Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Condivisione connessione

Ho un pc fisso collegato tramite porta Lan ad un router USRobotics, che a sua volta è collegato ad un modem tramite porta ethernet.
    Un secondo pc portatile è messo in comunicazione al 1°tramite wireless. La cosa funziona infatti riesco a condividere file e scambiarli. Vorrei sapere come faccio a condividere la connessione? Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di TOXiC
    Ciao

Ti chiedo per favore di essere un pochino più specifico (Sistema operativo, varie configurazioni ip...?)
    Presumo tu abbia Windows XP; se è così, tasto destro del mouse sull'icona della connessione e vai sulla scheda "avanzate".

Se hai windows vista la procedura è la stessa.

Se invece hai linux fammi sapere che distro.

Non posso essere più specifico sugli OS (si potrebbero utilizzare dei programmi adatti) in quanto il regolamento di questa sezione lo vieta (se non sai come fare posta nelle sezioni adatte)

Comunque fai una ricerca con google tipo: "[sistema operativo] condivisione connessione" e vedrai.

Fammi sapere. Ciao.

TOXiC.
    E' curioso vedere come tutte le scimmiette meccaniche che urlano per qualsiasi idiota che canta, fanno lo stesso con ogni papa.

esatto.

in "avanzate" del computer collegato al modem devi attivare la condivisione della connessione

più c'è tutto un gioco di configurazioni IP, dove il gateway sarà quello del pc connesso

io l'ho fatto
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

Permessi di invio