Certo, però io non sono soddisfatto della merce in quanto... non va un cavolo :FOriginariamente inviato da cavicchiandrea
Ma non vorrei sbagliami ma il diritto di recesso s'intende per l'intero ordine (da verificare sul sito del venditore) visto che se recedi, è perché hai cambiato idea, oppure non ti soddisfa la merce, e va rispedito tutto in assicurata o corriere (normalmente) entro 10 giorni di calendario, dal giorno di ricezione, con imballo originale, fatture etc..
Nel tuo caso sarebbe sostituzione del pezzo difettoso che non centra niente, oltre tutto sarebbe anche meno costo il trasporto, e più facile ottenere soddisfazione.
Un conto e restituire il tutto ed essere risarciti un conto è farsi cambiare un pezzo, comunque devi prima d'intraprendere qualsiasi operazione contattare il sito, in alcuni casi hanno modalità specifiche. Se parti fai fare l'operazione da persona fidata.![]()
Cmq grazie a tutti delle risposte, tenterò di contattare quelli del sito (magari per telefono anche se costa parecchio), sperando di avere fortuna, visto che ho letto alcune recensioni sul servizio post-vendita che non mi hanno incoraggiato. In qualche modo ce la caveremo, speriamo di non farci fregareGrazie ancora!