Vorrei creare,in un PC di cui sono Amministratore,un nuovo utente al quale vorrei però impedire il collegamento a Messenger ed eventualmente anche ad internet.Come fare?
Vorrei creare,in un PC di cui sono Amministratore,un nuovo utente al quale vorrei però impedire il collegamento a Messenger ed eventualmente anche ad internet.Come fare?
Imposta la tua connessione ad internet in modo da dover digitare, ogni volta che ti colleghi, la password. E crea un account limitato, dal pannello di controllo, in modo da impedire nuove installazioni all'utente che utilizzerà l'account limitato. E' il metodo credo più immediato, magari c'è qualcuno che saprà aiutarti meglio.
in effetti però cosi impedisco a tutti gli utenti di collegarsi ad internet!!mentre vorrei su 3 li itarlo solo ad uno.![]()
...dovrebbe essere cosi...ma non sono sicuro....
entra nel tuo pc come amministratore....entra nella cartella dell utente da te creato e nei suoi profili gli cancelli messanger
in teoria...l'utente una volta che entra non trova messanger e anche se volesse scaricarlo e installarlo....non puo farlo perche' non ha i diritti di amministrazione
dovrebbe essere una cosa del genere