Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

input testo su un altro sito.

Salve ragazzi, ho gia' fatto una ricerca sul forum ma forse non sono stato bravo a trovare il mio problema.

Che e' il seguente:

Sul sito Alfa ho una casella INPUT che interroga un database.

Adesso sul sito Bravo voglio inserire una casella di INPUT che quando interrogata passi il valore alla INPUT box del sito Alfa... che a sua volta restituisce i risultati.

Come devo fare per interrogare da BRAVO l'input box dell'ALFA??

Spero sia chiaro e grazie !!!

Faccio un esempio ancora piu' chiaro.
    Se creo una input box sulla mia home e voglio per esempio che il valore inserito vada ad interrogare input box di google ... cosa dovrei fare.

Utente di HTML.it
    niente, perché non si può fare. Quel che puoi fare è ricreare il form di google, sperare che non vi siano altri controlli da emulare e fare il submit verso google stesso.
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Saresti cosi' gentile da dare un'occhiata a questo sito , nel primo box in alto (metar/Taf) il webmaster ha creato una input box che va ad interrogare un altro sito.

Potresti spiegarmi il codice ? grazie

PS: potrei copiarlo bovinamente e cambiare quello che mi serve... ma non me la sento!!!

Utente di HTML.it
    E' esattamente quel che ti ho suggerito di fare nel post precedente: il form sul tuo sito con l'action (e i nomi dei campi) del form del sito originale:

codice:
    <form action="http://www.tmdg.co.uk/cgi-bin/auth/afinfo?icao=" method="post" name="alfalima" target="_blank" id="Naviganti.org">
    etc etc
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

grazie molto gentile

Permessi di invio