Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Realizzare un Jpg partendo da word .. o cmq con testo ..

Ragazzi … come faccio a realizzare un file in jpg partendo da un file in word? Da quel file dovrei poi realizzare un poster quindi deve essere di dimensioni il piu grande possibile, con risoluzione alta, altrimenti poi il programma per realizzare il poster non lo vede, lo sgrana troppo e lo rende irriconoscibile.
    Io solitamente facevo: da word a pdf e poi con copia incolla andavo su Paint e realizzavo l’immagine .. ma .. non viene grande abbastanza…
    O devo realizzare il tutto con Phtoshop direttamente? Ma il testo?
    Scusate ma nn sono un esperta ..

El rumbero
    Guest
    Ciao,

Non capisco, perchè complicarsi tanto un lavoro utilizzando word e altri software se con photoshop o un altro software grafico puoi creare il tuo lavoro testo + immagini della grandezza da te desiderata ed esportarlo in jpg alla qualità che vuoi.

grazie è che

io non so usare i programmi grafici e quindi facevo cosi ....quindi dici che posso provare? ho photoshop ma nn lo usare .. grazie

esatto, utilizza photoshop per inserire del testo!

ecco qui una semplice guida http://www.photoshopexpert.it/it/tut...e-eyecand.html

ciaoooooooooooooooooooo

ehhhhh grazie .,.... sai mi pare che il primo link che mi hai dato non funzioni per via dei files troppo sgranati ,,,, cmq provo con il secondo
    intanto grazie mille ancora
    spero di farcela a fare questo poster .. prima di venerdi altrimenti addio beneficienza :-))))))))))

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    comunque ricordati che molto probabilmente la stampante che utilizzerai non permette la stampa completa del foglio, avrai sempre dei margini bianchi che ti toccherà ritalgliare.

non ti conviene affidarti ad una copisteria? credo ti costi anche meno..
    I love Ctrl+Z

Permessi di invio