Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[Window Media Player] : DvX con due tracce audio

Salve,
    ho scaricato tutti i codec possibili o quasi e con WMP riesco a vedere i films in Divx. Il problema però sorge quando gli do in pasto films con doppio audio, perchè sento entrambi i canali e non è carino sentire la stessa frase detta sia in inglese che in italiano contemporaneamente dato che rende "legermente" incomprensibile quello che accade nel film.

Come posso risolvere questo problemino?

Grazie
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Non con media player
    non ha uno splitter integrato, almeno per i divx.

Scarica Vlc media player, lo trovi su www.videolan.org

Apri il video e selezioni audio->traccia audio, e imposti una delle due
    Ti spio dalla finestra

Originariamente inviato da arrows
    Non con media player
    non ha uno splitter integrato, almeno per i divx.

Scarica Vlc media player, lo trovi su www.videolan.org

Apri il video e selezioni audio->traccia audio, e imposti una delle due
    si l'ho usato videolan ma la traccia italiana del film in questione non si sente, cioè si sente l'ambiente ma non le voci.. inceve la tracciai inglese è perfetta.. è AC3, serve qualcosa? (ho il codec per AC3!)

ho provato pure con DivX Player, l'unico che mi fa sentire l'audio in ita ma risulta basso e siccome questo programmino è sprovvisto di un mixer audio non posso alzarlo...sigh!
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

Permessi di invio