Ciao,
mi trovo all'imporovviso un file DBS.TXT vuoto all'interno del mio PC, cosè?
Ho cercato su Google ma niente..
Ciao,
mi trovo all'imporovviso un file DBS.TXT vuoto all'interno del mio PC, cosè?
Ho cercato su Google ma niente..
Ciao!
io invece ho trovato nella mia tasca un incarto di una caramella vuota, ho cercato pure su yahoo per scoprire di chi era qualla caramella ma senza risultati..possibile che me la sono mangiata io?
ciao belli![]()
ma sei sc..o?
Il file è presente in numerosi log postati dagli utenti, ma non ho trovato nessuna informazione circa la sua provenienza.
Ciao!
Originariamente inviato da fmortara
ma sei sc..o?
Il file è presente in numerosi log postati dagli utenti, ma non ho trovato nessuna informazione circa la sua provenienza.
cosa c'e scritto al suo interno?
eliminalo allora.
Originariamente inviato da tecnico24
eliminalo allora.certo, ma vorrei sapere se è un programma a metterlo o qualche sito internet...
Ciao!
penso che ha poca importanza,visto che e' vuoto,eliminalo e togliti tutti i pensieri dalla testa. :quote:![]()
fmortara dai stavo scherzando..ma tu mi lanci gli assist..
ti spiego, se il post fosse stato che il tuo problema si presentava di continuo, allora ti avrei risposto diversamente, ma dato che tu hai detto(all'improvviso mi ritrovo con un file vuoto) e l'hai fatto diventare un argomento di un forum, lì mi è venuto da ridere..
quindi come dice tecnico24 cancellalo e basta..sarà qualche applicazione che te lo crea in automatico..se prima non te ne eri accorto evidentemente è perchè hai installato un programma di recente..
ciao belli![]()
ma no... ho riso anch'io...
il fatto è che non ho installato nulla di recente.. anzi si, photoshop.
Ciao!