Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: script fantacalcio

Aiuto php

Ciao a tutti.
    Premetto che non so assolutamente nulla di php.
    E qui sta il problema.
    Gestisco un piccolo sito dedicato alla nostra lega di Fantacalcio e vorrei far in modo che i miei amici possano inserire le formazioni compilando un modulo e che le stesse compaiano nella pagina "formazioni".
    Informandomi con da un amico mi ha detto che devo usare il php.
    Non so da dove iniziare....
    Imparo in fretta, ma ho poco tempo e vorrei che qualcuno mi consigliasse i giusti strumenti.
    Pensate che sia troppo complicato quel che voglio fare?
    Inoltre l'ideale sarebbe che ogni utente (amico) entrasse nella sezione apposita con la sua password e che le formazioni comparissero ordinate in base agli scontri della giornata.
    Nel caso ci fossero soluzioni alternative al php, indicatemele!!
    Grazie!!
    MPcatalogo.com
    P.S.: Nel mio Sito subito 2 ebook GRATIS!!

leggi il regolamento, il titolo non era a norma, questa volta l'ho cambiato io ma in futuro le discussioni ti saranno chiuse

per il tuo problema ti conviene cercare script pronti, non ne ho mai usati ma credo che ce ne siano

ciao

Ma il sito web è su uno spazio web gratuito oppure avete gia' acquistato un dominio presso un provider a pagamento?
    Nel primo caso, non lo puoi fare. A quanto ne so io, tutti gli spazi web gratuiti (spero che qualcuno mi smentisca...) non permettono l'uso di linguaggio server-side (come il php).

Se invece hai acquistato un dominio, puoi usare il php se hai hosting Linux. Se invcece hai hosting Windows devi usare l'asp.

*** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

Ho un dominio registrato Windows.
    MPcatalogo.com
    P.S.: Nel mio Sito subito 2 ebook GRATIS!!

Allora non puoi usare il PHP ma l'ASP.
    Sono per altro molto simili...

Se per forza vuoi usare il PHP occorre che tu, in aggiunta, acquisti anche l'hosting Linux.

*** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da chef
    ....
    Se invece hai acquistato un dominio, puoi usare il php se hai hosting Linux. Se invcece hai hosting Windows devi usare l'asp.

scusa...ma perche dici che DEVE usare ASP invece che php se ha un hosting windows?

I provider che conosco io non permetono la compilazione di php su hosting windows..

Permessi di invio