Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Powershot A610 cd instal. e accessori

Ciao a tutti!
    Chiedo un'informazione: mi hanno regalato una fotocamera di seconda mano (mia cugina ha comprato un modello all'ultimo grido), la Canon Powershot A610.
    A parte il cavetto di trasmissione dati e il libretto di istruzioni, non ho a disposizione nessun cd di installazione e nessun programma per vedere, archiviare e sistemare le foto.
    Riesco a reperire da qualche gentile navigatore questi programmi? Quali sono i nomi?
    Grazie mille per l'aiuto!

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    vai qui
    http://it.software.canon-europe.com/
    e seleziona il tuo prodotto. apparirà una schermata con tutti i software da scaricare.
    cmq il software per scaricare le foto dalla fotocamera al pc si chiama "ZoomBrowser EX": questo è il software davvero utile e che ti serve anche per vedere le foto (se non hai altri software per visualizzare immagini)
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it
    Grazie, avevo già provato quel link ma non ho trovato il driver per Windows Xp...
    inoltre il programma Zoombrowser non lo trovo completo ma solo in update.
    Dove posso trovarli? Grazie di nuovo!

Ciao

I driver non servono per XP: dal menu la devi impostare che venga vista come disco esterno e XP la riconosce automaticamente.

Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    per ZoomBrowser EX "full" (e non semplice upadte) prova a contattare la canon e vedere come risolvere il problema. oppure prova su emule.
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio