Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
    Utente di HTML.it

Firewall Comodo con MSN Messenger

Ho un serio problema con il firewall Comodo e Windows Live Messenger 8.1. Dopo una decina (anche meno!) di minuti di inattività durante una conversazione con un utente su MSN, Comodo blocca in qualche modo l'invio di dati: di conseguenza il mio interlocutore non legge e non riceve più i miei messaggi... Solo se lui riprende a scrivere, torna tutto alla normalità!
    Suggerimenti??

probabilmente l'avrai bloccato.
    Vai su Application Monitor e settalo Allow.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da tecnico24
    probabilmente l'avrai bloccato.
    Vai su Application Monitor e settalo Allow.
    Risposta errata! Era già su Allow (TCP/UPD in e out)

allora usa MSNrepair.scaricalo da qui:

http://www.playing.it/forum/attachme...msn_repair.rar

eseguilo,esce una schermata,tu clicca su RIPARA e poi fammi sapere.

Utente di HTML.it
    Nada...

P.S: questa utility non la conoscevo! grazie per la segnalazione...

Utente di HTML.it
    up

ricordate tutti che un antivirus chiede sempre se bloccare una applicazione perchè magari si
    connette o interagisce con qualche altro file (analisi euristica si chiama).Se non c'è stata alcuna risposta o domanda il problema è da trovare nella presenza di un malware ....
    Comunque se metti allow all tu disattivi l'antivirus!!
    Con questo gesto sprovveduto sei molto ma molto attaccabile dagli hacker ...
    Con comodo bisogna mettere il livello custom ...
    Il fatto che ti si è bloccato l'invio di msg in msn è il risultato che hai dato il comando al firewall di
    bloccare l'applicazione ...
    se hai messo anche la spuntina su "ricorda" sono cavoli amari, se non l'hai fatto basta riavviare il pc ...
    Nel caso che non c'è stata alcuna risposta o domanda bisogna trovare il virus ...
    Posta il log di hjk.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da myhouse
    ricordate tutti che un antivirus chiede sempre se bloccare una applicazione perchè magari si connette o interagisce con qualche altro file....
    Al massimo stai parlando di un firewall, non ti un antivirus

Comunque se metti allow all tu disattivi l'antivirus!!
    Con questo gesto sprovveduto sei molto ma molto attaccabile dagli hacker ...
    Ho messo "allow" solo a messenger ed ho fatto il test delle porte con Sheld up! e non ha riscontrato nessun problema... Gli hacker stanno lontani dal mio pc

Con comodo bisogna mettere il livello custom ...
    Ho già il livello custom

Il fatto che ti si è bloccato l'invio di msg in msn è il risultato che hai dato il comando al firewall di bloccare l'applicazione ...
    Mi si blocca "automaticamente" dopo un periodo di mia inattività durante una conversazione. All'inizio, quando chatto, non ho problemi!

Nel caso che non c'è stata alcuna risposta o domanda bisogna trovare il virus ...
    Ho appena formattato e ho avuto questo problema da subito! Inoltre, con il portatile nuovo e Comodo, ho l'identico problema con MSN!!!

ascolta lo zio pisu..perchè non penso sia comodo a crearti sto problema, ma penso di più msn..
    perchè non provi ad usare come faccio io e mi trovo molto bene con il clone di msn, magari prova la versione che non si installa così vedi se ti piace e vedi se il problema che hai tu si continua a verificare..il programma si chiama x-amsn, scaricalo provalo e fammi sapere..
    ciao belli
    http://www.emanueleferrante.it

quoto

Permessi di invio