dovete aiutarmi!
ho sentito alla radio una cover di Sweet Dreams
rifatta tipo rock, stiltipo flasariga dei linkin park e verdena
credo sia abbastanza recente, sapete mica qual'è il gruppo?!?
è bellissima questa cover!
dovete aiutarmi!
ho sentito alla radio una cover di Sweet Dreams
rifatta tipo rock, stiltipo flasariga dei linkin park e verdena
credo sia abbastanza recente, sapete mica qual'è il gruppo?!?
è bellissima questa cover!
www.inter-rail.it travellers, not tourist
Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.
no, non è di manson, è recente![]()
(oddio, credo sia recente.. si insomma..non ne sono sicuro, ma di sicuro non è la versione di manson)
Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.
Mika/Beth Ditto ?
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
no no mika è impossibile, era tipo rock-trash..provo con beth ditto che non ho la più pallida idea di chi razzo siaOriginariamente inviato da Wix
Mika/Beth Ditto ?![]()
Cantante dei GossipOriginariamente inviato da thitan
no no mika è impossibile, era tipo rock-trash..provo con beth ditto che non ho la più pallida idea di chi razzo sia![]()
![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
Originariamente inviato da Wix
Cantante dei Gossip![]()
mmmh..nebbia, nebbia totale![]()
Sta merdaccia ha rovinato una delle mie canzoni preferite!Originariamente inviato da ant_alt
[*IMG]http://images.musicclub.it/foto/ma/big/MARILYN_MANSON.1.tif.big.jpg[/IMG]
Brutto cattivo!
o anny lennox/eurythmics oppure marilyn manson, che io sappia![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Beh, dai, non è passato neanche un anno![]()
Riesumo per dire che credo di averla trovata: Roger Moore - http://youtube.com/watch?v=_7-5VVxIWMA
![]()