allora...
ho sul sito cartelle del tipo utonto1, utonto2, 3 4 5 ecc ecc circa 2000 forse anche di + dato che sono nominative e non numeriche....
dentro ciascuna ho un file variabili.asp che contiene una serie di parametri tipo nome del sito ecc ecc

il problema non è solo per la index.asp dato che dentro le varie cartelle ci stanno tutta una serie di file che interagiscono includendo sempre variabili.asp
per cui non funzionandomi questa soluzione dovrei scaricare tutto in locale (i 25 file delle 2000 cartelle) modificare e riuppare
se invece riesco a fare la modifica come vorrei faccio procedurina dalla root che si copia/sposta dalle 2000 cartelle il file variabili.asp in public/utontoXXXX/variabilip.asp
e mi sostituisce in tutte le cartelle il file variabili.asp con quello che ha include virtual

riguardo alle variabili come detto prima non me le passa infatti appena faccio riferimento ad un dato contenuto dentro varibilip.asp mi da errore di non trovato mancando l'informazione

Could not find file 'D:\inetpub\webs\miosito\mdb\XXXXXX _utonto.mdb'

al posto delle XXXXXX dovrebbe prendermi il nome utente

Se invece dentro i 25 file della cartella faccio direttamente include virtual funziona tutto