Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: aiuto....

aiuto....

penso sempre di più di non farne mai una giusta.
    mi è arrivato il modulo aggiuntivo wi-fi di alice gate ma non ci capisco nulla, cioè, seguo le istruzioni ma mi sa che per avere una connessione senza fili dovrei recuperare un modem wireless....
    non so se piangere o se insultarmi....
    SuperTiz
    domani è un altro giorno... si vedrà

Utente di HTML.it
    Ma che modulo è? com'è fatto? Spiegati meglio cosa non riesci a fare?

è aggiuntivo

ma sempre i cavi devo tenerli attaccati... secondo me se avessi il ancora il modem che ho invece restituito all'euronics ora riuscirei ad avere una connessione senza fili.
    è così?
    SuperTiz

ti prego

rispondimiiiiiiiiiiii, aiutamiiiiiiiiiiiii
    non mi vedi ma sono in ginocchio
    SuperTiz

Utente di HTML.it
    Hey calma! Non c'è bisogno d'inginocchiarsi, aiutiamo tutti qui. Se non hai collegato il wireless mi sa che devi tenerti i cavi. Perche non ti riprendi il router che hai restituito e proviamo a metterlo in funzione? Non ho capito cosa hai ricevuto da alice come modulo aggiuntivo. Dammi qualche info in piu altrimenti mi viene difficile darti una mano.

approfitto del fatto che sono a casa da sola e stamattina torno a riprendermi il wireless... magari un po' meno caro, così ci aggiungo qualcos'altro.....
    ti dico quello che farò: seguirò le istruzioni del manuale alla lettera e dopo che il cd d'installazione avrà fatto tutto potrò staccare i fili (da me più che odiati).
    so già che il mio "problema" sarà quello dell'inserimento dei vari parametri. e spero che tu mi aiuti ancora, magari ripetendomi che, anche se non me lo dice nessuno, avendo l'abbonamento solo con alice posso connettermi.
    grazie ancora
    SuperTiz

non ce l'ho fatta ad andare al negozio, ci ho riprovato e... sono happy perchè dopo 20mila messaggi di errore x server o x system ho deciso di ripristinare e, quindi, di ricominciare tutto dall'inizio.
    avevo appena finito di installare con il cd di alice gate (alice gate, modulo e scheda erano "attaccati") e mi telefona un operatore della telecom (disperata avevo provato a chiamarli ieri).
    il pc si riavvia e dopo pochi secondi mi esce la finestra che mi dice di aver trovato una rete senza fili..... l'operatore mi ha dato una mano per i vari parametri e voilà, adesso io sono in camera da letto e il modem è in salotto. ho provato a spostarmi anche in cucina e funziona, ora mi manca solo di provare in bagno....
    grazie, grazie e ancora grazie
    ciaoooooooooooooooo
    SuperTiz

Utente di HTML.it
    Sono contento che tutto funzioni, buona navigazione allora e cerca di non perderti in questo mare....

Ciaoooooooooo

Permessi di invio