Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Aiuto invio posta con outlook express

Vi prego aiutatemi a ricolvere il mio problema...
    ho un abbonamento a tiscali flat adsl,e' da giorni che nn riesco a inviare la posta con outlook express!
    vi anticipo che i valori pop e smtp sono esatti,come sono esatti i valori delle porte...
    ho provato anche a disabilitare antivirus e firewall,ma niente da fare....
    ho notato,inoltre,che non riesco neppure ad entrare nel sito di tiscali....
    grazie

ah dimenticaco durante l'invio mi da questo errore:
    Il server ha interrotto la connessione in modo inatteso. Ciò potrebbe essere dovuto a problemi relativi al server o alla rete oppure a un lungo periodo di inattività. Account: 'pop.tiscali.it', Server: 'smpt.tiscali.it', Protocollo: SMTP, Porta: 25, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800CCC0F

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Tratto dall'assistenza di Tiscali:
    http://assistenza.tiscali.it/windows...nti/errori_oe/

Se ricevi il messaggio di errore: 0x800CCC0F

Il server ha interrotto la connessione in modo inatteso. Ciò potrebbe essere dovuto a problemi relativi al server o alla rete oppure a un lungo periodo di inattività. Account: 'Tiscali', Server: 'pop.tiscali.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '+OK numero di bytes', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800CCC0F.

è probabile che l'inconveniente dipenda da una delle seguenti cause:

- una delle e-mail presenti nel server di posta ha una dimensione superiore a quella prevista per la tua casella
    - una delle e-mail è stata spedita in un formato non riconosciuto dal server di posta.

Per ovviare a questo inconveniente, accedi alla tua casella email attraverso Tiscali Mail e cancella i messaggi di grandi dimensioni (es. quelli che contengono allegati).
    Anche io ho aderito al NoKappa

risolto il problema di invio.....
    c'era impostato come parametro smpt e nn smtp! come sia successo nn saprei,fino a 2 giorni fa funzionava tutto benissimo.....

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Misteri di Windows... L'importante è che abbia risolto!
    Anche io ho aderito al NoKappa

comunque rimane sempre il fatto che nn riesco ad entrare nel sito di tiscali....

Permessi di invio