io avevo uno zen touch e ci andava tranquillamente sul mac con un softwarino Open Source (mi pare, comunque free e non prodotto dalla creative).. ma non so i creative nuovi...Originariamente inviato da JackBabylon
e il fatto che non va su mac![]()
avev comprato lo zen touch, a suo tempo, perchè l'ipod costava di più e aveva minore capacità... e ora, dopo 3 anni di creative, mai più creative!![]()
....e questi iPod cascano a fagiuolo data la recente dipartita del suddetto zen touch....
passerò ad un iPod touch (so' fissato con il touch nel nome?) anche se il rapporto prezzo/dimensioni non è che sia il max.... ma il vantaggio oltre all'innovazione, al wi-fi, all'estetica, e all'usabilità (quanto ho odiato quel lento e farraginososo zen touch negli ultimi tempi.. senza contare le volte che dovevo resettarlo.. senza contare altri problemini) sta nel fatto che non ha HD ma memoria flash...
(Nello zen touch la causa di decesso, solo l'ultimo e + fatale di una serie di problemini, è stata proprio al rottura dell'HD assieme ad una coppia di sfere del sottoscritto)

) anche se il rapporto prezzo/dimensioni non è che sia il max.... ma il vantaggio oltre all'innovazione, al wi-fi, all'estetica, e all'usabilità (quanto ho odiato quel lento e farraginososo zen touch negli ultimi tempi.. senza contare le volte che dovevo resettarlo.. senza contare altri problemini) sta nel fatto che non ha HD ma memoria flash...
(Nello zen touch la causa di decesso, solo l'ultimo e + fatale di una serie di problemini, è stata proprio al rottura dell'HD assieme ad una coppia di sfere del sottoscritto)
Rispondi quotando