Commovente quanto - se non più - dell'orginale.
La morale è che i bar in centro ti fregano facendo pagare il servizio.

--------------------------

Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto:
Di non bere alcolici che dovevo guidare.
Così ho smesso di guidare.

Ho chiesto un passaggio a un paio di ragazzi che avevano perso le chiavi della macchina e hanno dovuto aprirla col piede di porco (mai andare in giro senza, dicevano).

Mi sono sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare.
Ho fatto una scelta sana e il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa è finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. E un deficiente per quanto era fuori ha persino sbagliato macchina, ha preso la mia! Pensa che idiota, non si è fermato nemmeno quando ha notato che la chiave non entrava nel quadro. E' partito collegando i fili. Bah.

Non potevo immaginare mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice:"Se non ti levi dalla ***** di carreggiata entro 10 secondi quanto è vero iddio ti faccio appiattire col rullo".
Mamma, la tua voce sembra cosí lontana! Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando, con tutte le mie forze, di non vomitare.
Posso sentire i medici che dicono:"Cristo santo, ci serve uno spillatore per questa qui".
Sono certa che i ragazzi alla guida della macchina non se l'aspettavano neanche, che potessi scolarmi 5 litri di strong ale senza neanche due arachidi per accompagno. Il premio della scommessa invece mamma, non me l'aspettavo io. Due bei premioni che neanche i salami alla sagra del paese, meno salati però.

Comunque dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, dì a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quei ragazzi che non si deve bere e guidare... Forse se i loro glielo avessero detto... avrebbero ancora due testicoli a testa.
La mia respirazione si fa sempre più debole e incomincio ad avere veramente paura.
Questi sono i miei ultimi momenti e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma,mentre sono sdraiata. Qui.
Mamma, ora sdraiata sull'asfalto, non sento più niente lì sotto.
Mamma... mi sa che mi hanno inculato il portafogli. Mi mandi 200€ per favore?