Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

convertire file AAC in MP3

Ciao a tutti.
    Ho appena acquistato (forse sono tra i pochi) un cd intero da Itunes, ed i file che ora ho su HD sono in formato AAC. Vorrei masterizzarli in un CD, ed trasferirli nel lettore MP3 (non è un Ipod) ma non mi da<la possibilità. Ne con Nero burning, o i vari converter. Su Itunes mi dice che non è possibile convertire file con protezione. Quindi ho pagato quasi 10 euro per avere solo dei file su HD?
    Qualcuno mi sa indicare la strada per convertire i file in mp3 e successivamente masterizzarli su Cd audio?
    Grazie
    Intanto...

Un saluto a chi mi sta ancora controllando... ciao valeria... ahahahahahahahahaah

Utente di HTML.it
    ho provato, il file mp3 su Hd c'è ma alla lettura non c'è un bel nulla. Non mi pare che funzioni

Utente bannato
    usa il programma free mp3 wma converter...

Utente bannato
    ma scusa masterizzali con itunes ... e poi estrai gli mp3

cmq ti avverto che facendo cosi ottieni dei "transcode", cioè dei file audio di qualità scarsissima. io diffiderei da comprare mp3 con la protezione DRM

Utente di HTML.it
    aNon pensavo che fosse cosi complicata la storia. Allora, nessun converter che mi avete segnalato fa il suo lavoro, non mi legge il formato iniziale AAC, e su itunes l'opzione masterizza su CD non è attiva per quei file. Praticamente ma che ci faccio ora?

Utente bannato
    Originariamente inviato da rohon
    aNon pensavo che fosse cosi complicata la storia. Allora, nessun converter che mi avete segnalato fa il suo lavoro, non mi legge il formato iniziale AAC, e su itunes l'opzione masterizza su CD non è attiva per quei file. Praticamente ma che ci faccio ora?
    sei sicuro che l'opzione masterizza non va ? tu crea una nuova playlist e poi trascinaci su quei file aac, inserisci il cd e ti dovrebbe apparire sotto a destra l'icona masterizza. se non riesci cosi, puoi provare ad usare un programma x eliminare la protezione DRM, come SoundTaxi . io però non ci sono mai riuscito ...

Permessi di invio