Salve,
So che oggi ho scritto un post simile a questo, ma da stamattina alcune cose sono cambiate, e mi sono avvicinato un po' di più alla soluzione del mio problema, siccome ormai il post è in seconda pagina, ho pensato di farne uno nuovo.
Io utilizzo questo javascript per creare un menù a comparsa quando si clicca il link di una sezione, sotto appaiono i collegamenti agli argomenti di quella sezione.codice:function expandIt(nomesez) { var sezione = document.getElementById(nomesez+'child'); if (sezione.style.display == 'none') sezione.style.display = 'block'; else sezione.style.display = 'none'; }
Questo è un link di esempio
Su internet explorer Non mi da alcun problema, su Firefox non funziona. All'inizo pensavo perchè firefox non supportava l'opzione display:none nel CSS ma se non lo facesse allora dovrei vedere i link (che invece non vedo), quindi dev'essere qualcosa che non va in questo script.codice:Sezione <div class=child id=elthreeChild> - Link 1 - Link 2 </div>
Qualcuno mi può dire dove possa essere il problema e magari aiutarmi a risolverlo?