Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Javascript compatibile con Firefox

Salve,
    So che oggi ho scritto un post simile a questo, ma da stamattina alcune cose sono cambiate, e mi sono avvicinato un po' di più alla soluzione del mio problema, siccome ormai il post è in seconda pagina, ho pensato di farne uno nuovo.

codice:
    function expandIt(nomesez) {
      var sezione = document.getElementById(nomesez+'child');
      if (sezione.style.display == 'none')
        sezione.style.display = 'block';
      else
        sezione.style.display = 'none';
    }
    Io utilizzo questo javascript per creare un menù a comparsa quando si clicca il link di una sezione, sotto appaiono i collegamenti agli argomenti di quella sezione.

Questo è un link di esempio

codice:
    Sezione
           <div class=child id=elthreeChild>
            - Link 1
            - Link 2
          </div>
    Su internet explorer Non mi da alcun problema, su Firefox non funziona. All'inizo pensavo perchè firefox non supportava l'opzione display:none nel CSS ma se non lo facesse allora dovrei vedere i link (che invece non vedo), quindi dev'essere qualcosa che non va in questo script.

Qualcuno mi può dire dove possa essere il problema e magari aiutarmi a risolverlo?
    The gate to tomorrow is not the light of heaven but the darkness in the depth of the earth

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    child non e' Child in javascript,
    IE non e' un browser attendibile dal momento che lascia passare cose del genere

un po' di apici a delimitare gli attributi di un elemento non fanno mai male
    id="elthreeChild"

ciao

Detesto quando ci sono errori incomprensibili che vengono da distrazioni stupide come queste.

Ora però è sorto un altro problema, siccome contrariamente al link di esempio che ho postato, nel mio sito ci sono varie pagine e per comodità ho fatto si che una certa classe di div abbia come opzione "display:none" nel CSS del mio sito ma sembra che firefox voglia quest'opzione nella pagina web stessa e non nel foglio CSS, infatti se inserisco nel div style="display:none" funziona bene, nelle pagine in cui non c'è bisogna cliccare 2 volte sul link per visualizzare il menù.
    The gate to tomorrow is not the light of heaven but the darkness in the depth of the earth

Permessi di invio