Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Hard disk western Digital bruciato

salve ragazzi, mi è accaduto un guaio. Per sbaglio ho usato una presa di alimentazione sul mio hard disk esterno che è un Western Digital da 250 GB. Al che ho sentito uno strano odore di bruciato dopodichè l'hard disk si accendeva ma non dava più segni di vita. Sono terrorizzato perchè dentro avevo i miei appunti per l'esame che devo sostenere. Vi prego aiutatemi non so proprio come fare a recuperare i dati. Ho letto di alcune aziende che lo fanno ma si paga fino a 400-500 euro e io non me lo posso permettere.... vi prego datemi un'idea per rimediare alla mia disattenzione...

Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Prova a levare l'hard disk e inserirlo in un altro computer (intendo apri la scatola che lo contiene e toglilo), e vedi se lo riconosce da li.
    Attenzione a settare i ponticelli in master/slave.
    Ti spio dalla finestra

e adesso?????????? :master: :master:

Utente bannato
    devi toglierlo da lì dentro, poi metti il jumper su slave, mettilo in un altro computer, collegalo e vedi che dice gestione dischi...

scusa jumper su slave che significa , scusa l'ignoranza ma non lo faccio tutti i giorni

Utente bannato
    c'è un cosino nero dove colleghi l'HDD, guarda l'etichetta di esso e metti il cosino su slave, la posizione è indicata sull'etichetta dell'HDD...

Permessi di invio