Comprendo il problema, visto che accade tutti i giorni, ma se qualcuno mi chiede di intervenire chirurgicamente su un malato, non posso dire di poterlo operare senza alcuna conoscenza minima solo perché mi viene chiesto, né comunque è materialmente possibile - nonostante l'emergenza in cui mi trovo - ottenere da un forum tutto il "know how" necessario per poter lavorare agevolmente.Originariamente inviato da lakota
Hai perfettamente ragione, ma quando lavori con gente che vuole soluzioni per ieri e ti impone lo strumento di lavoro [...]
Beh, almeno un minimo di indirizzamento ce l'hai avuto, in merito al problema che hai posto al principio; però, se ti mancano le basi, in questo caso non ci sono miracoli che gli utenti di questo forum o altri possano fare per fornirti le conoscenze necessarie.Originariamente inviato da lakota
viene automatico rivolgersi ad un forum almeno per essere indirizzato sull'argomento immenente senza dover necessariamente leggerti un intero manuale per estrapolare ciò che ti serve....
Perché probabilmente hai già le conoscenze necessarie. Non ci vedo nulla di nuovo.Originariamente inviato da lakota
La stessa applicazione in php l'ho fatta in circa 40 minuti ed è perfettamente funzionante....
Non è un problema di quantità di post, è un problema legato al comprendere obiettivamente quali sono le prerogative e soprattutto le possibilità che un mezzo come il forum di discussione può permettersi, nulla di più.Originariamente inviato da lakota
comunque ti chiedo scusa per il disturbo e limiterò i miei post.
Ciao e buona programmazione!![]()