Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Crc Errors

Utente di HTML.it

Crc Errors

Ciao ragazzi, avevo gia provato a farvi alcune domande, ma nessuno mi ha risposto.. e allora ci riprovo.. qualcuno sa cosa sono i CRC errors ? errori di ridondanza ciclica ? e a che cosa sono dovuti ? potrebbero esser causa delle mie improvvise disconnessioni ? a volte arrivano fino a 2000.. e comincio a pensare che ce ne siano un po troppi ? considerando che sono in modalità interleave.. se qualcuno vuole approfondire la domanda, vi lascio il link della mia domanda piu dettagliata..
    ciao e grazie (speriamo stavolta... )

qui

Utente di HTML.it L'avatar di fbracal
    Gli errori CRC indicano che si sono verificati errori nella trasmissione di celle ATM, alcuni sono recuperabili e altri no, comunque in presenza di errori CRC si devono ritrasmettere un certo numero di trame senza errori prima di tornare al funzionamento normale.
    Un aumento repentino di errori CRC può essere causato da un aumento di traffico sul VP che viene mal digerito dal DSLAM / switch ATM in centrale, o può essere il tuo apparato che crea delle anomalie, o possono essere proprio gli apparati in centrale a creare errori CRC.
    Se hai la possibilità prova con un altro router ed eventualmente fai presente l'inconveniente al tuo provider.
    Comunicazione, Informazione, Conoscenza per tutti

Utente di HTML.it
    ti ringrazio.. beh io ho aquistato ieri un D-Link DSL-G624T sia provare con un altro router, sia perchè mio fratello necessitava di uno nuovo.. dunque arriverà a giorni e proverò con quest'ultimo.. spero di aver fatto un discreto aquisto.. che ne dici ? è valido ?

I D-Link sono ottimi prodotti, facci sapere come vanno i CRC.
    Comunque mi sono dimenticato di dirti che un po' di errori è naturale che ci siano, ma se noti un repentino aumento di essi qualcosa di strano c'è.

Utente di HTML.it
    2500 e passa errori crc sono giusti ? non credo io.. cmq ascolta.. ho fatto un giro nei forum.. e ho letto che ha parecchie grane.. per fortuna ho annullato l'ordine essendo in tempo perchè non c'erano pezzi in magazzino ma un buon router senza grane ? che abbia anche uno straccio di firewall e wifi ? me lo sapresti consigliare ?

I miei prodotti preferiti in fascia economica sono gli Zyxel, ad es. i P662HW-D ma non voglio scatenare guerre di religione.
    http://www.zyxel.com/web/product_fam...8-1DD158D73C45

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    US robotics,Netgear,Linksys,Atlantis Land e anche altre,a mio avviso le migliori sono sempre quelle....Personalmente mi trovo strabene con un Atlantis webshare 340 che ho da poco.E' cablato ma c'è anche il modello wireless;chipset Argon 432,uno dei più performanti ed avanzati per adsl2+,ottimo firewall (non facilissimo da configurare all'inizio),ottimo con il p2p e pinga pure benissimo,1 ms in meno rispetto al vecchio dlink 300T con firmware Acorp/Jack The Vendicator (non servirà a niente ma meglio un ms in meno che uno in più ).

Dulcis in fundo assistenza ECCEZIONALE:alla mia mail con richiesta di un vecchio firmware hanno risposto dopo 15 minuti d'orologio,e non in modo automatico.Mai successo! VVoVe:

Utente di HTML.it
    tnx =)

http://www.bow.it/Router_Wireless/19...G_54_MBPS.html

che ne dite ? il logo di cisco sul router mi ispira fiducia.. ma il vostro parere lo preferisco :P

Utente di HTML.it
    il router nuovo è arrivato, ma la situazione non cambia, anzi è peggiorata, ora navigo a 320k, sia col vecchio che col nuovo router, errori crc che superano soglie di 3000 in soli 10 minuti ho chiamato telecom e insistono col fatto che è lento il pc, che diamine, con chi credono di parlare ?
    il router è una cosa a sè stante al pc, gli errori provengono dalla centrale credo, e non dal pc! la linea è perfetta, la centrale è vicinissima, possibile che sti errori continuino ad arrivare a valanghe ?
    il pirlotto mi ha detto che è come se compro una macchina e non metto la benzina, è assurdo.. non so piu a chi rivolgermi la situazione peggiora di mese in mese.. qualcuno mi da una mano ?? ha spiegazioni ?
    ho ricontrollato tutti i filtri, li ho sostituiti, ho lasciato solo il router collegato alla linea ma niente, niente niente.. valori snr e attenuazione eccellenti.. bah!!
    datemi una mano vi prego mi so rotto

Permessi di invio