A saperlo prima!!!!!Originariamente inviato da miki.
ostello, io ti dico sempre il solito (mi accuseranno di spam)
http://www.piccadillyhotel.net/
ma e' in centrissimo con costi contenuti e non e' male come ostello.
Madame Tussauds+ London Eye, Dungeons e Sherlock Holmes... fatti!Originariamente inviato da miki.
Da evitare Madame Tussauds e la torre di londra, costano troppo per quello che offrono.
Poi dipende cosa ti piace, considera che i musei sono gratis, le chiese no (quindi westminster e St. Paul le paghi) io sono stato solo a westminster abbey e boh, non e' che poi ne valga tutti i soldi (mi pare siano 10 sterline).
westminster ... mi manca
St. Paul £9,5 per adulto... sconto di un £1 per gruppo di 10 persone e chiude alle 15:45
Tower Bridge.....stupendo.... Il biglietto costa £6.Originariamente inviato da miki.
Secondo me da fare assolutamente la passeggiata sul lato sud del tamigi da london eye fino al tower bridge. Altrimenti giro in battello partendo da westminster fino a greenwich dove ti fai tutto questo percorso ma in battello. Se vuoi andare a vedere l'osservatorio di greenwich, chiude presto, mi pare alle 16. Da greenwich per tornare in centro ti consiglio la DLR dove passi da dentro canary wharf, la zona dei grattacieli delle banche.
Greenwich... bel posto!!!
Giro in battello ...mi manca... sempre cattivo tempo!
Giro in banca &Co... mi manca
Sono mete classicissime ... come anche il cambio della guardia verso le 11 del mattino!!Originariamente inviato da miki.
Poi classico giro da piccadilly, trafalgar square fino al parlamento.
Giro a St. James Park e Buckingham Palace (non mi chiedere quando c'e' il cambio della guardia, perche' non lo so).
Covent Garden è sempre carina... perchè offre spettcaoli diversi... almeno a me così è sembrato!Originariamente inviato da miki.
Visitare Covent Garden, preferibilmente di domenica ora di pranzo, molto carino.
Mi spiace non aver potuto visitare il London Transport Museum perché riapre a Novembre!
Primark.... bleah!Originariamente inviato da miki.
Se vuoi farti un giro per negozi (ma non credo sia il tuo caso) Oxford Street. Eviterei Harrods, almeno che non vuoi proprio andarci per dire che ci sei stato.
Un giro da Harrods va fatto..... anche solo per capire i prezzi che ha!!!
Fa freddo ad agosto.. figuriamoci ad Ottobre/Novembre!!!Originariamente inviato da miki.
Poi boh, al momento non so.
Temperature, auguri, credo sia come un novembre milanese, poi dipende puo' essere che becchi i giorni caldi come quelli freddi.![]()