Salve!
Qualcuno sa dirmi come posso fare x realizzare una cosa simile a questa prima pagina di questo sito?
www.fcbarcelona.com
Salve!
Qualcuno sa dirmi come posso fare x realizzare una cosa simile a questa prima pagina di questo sito?
www.fcbarcelona.com
Ogni vita merita le Ali
Le cose non vanno mai come credi...
Come si può impedire ad una goccia di asciugarsi? .....gettandola in mare.
La pagina che hai linkato non è in flashOriginariamente inviato da Tristal
Salve!
www.fcbarcelona.com![]()
Il re è nudo (cit).
ah...scusa.... credevo lo fosse...
ma in qualsiasi caso cmq come si realizza questo tipo di pagina?
P.S. ...ma neanche la finestrella del centro è flash???
Ogni vita merita le Ali
No, non è flash.Originariamente inviato da Tristal
ah...scusa.... credevo lo fosse...
ma in qualsiasi caso cmq come si realizza questo tipo di pagina?
P.S. ...ma neanche la finestrella del centro è flash???
Non ho capito se vuoi fare una cosa del genere in flash o vuoi fare una cosa come quella.
Nel secondo caso puoi scaricarti la pagina e guardare come è fatta in locale con un editor wysiwyg tipo dreamweaver, o semplicemente visualizzare il codice html per vedere.
In ogni caso per chiedere devi postare nel forum html, non qui.
Nel primo caso, beh, di sistemi ce ne sono parecchi in flash, ciascuno con pro e contro a seconda di un mucchio di fattori; dovressti dire a cosa ti serve, cosa ci sarà dopo, che versione di flash usi eccetera.
Tristal, se non sei in grado di distinguere una cosa in flash da una in html, e non sai come fare una cosa del genere, io la vedo nera, anche se ti spiegassi: non capiresti la spiegazione mi sa![]()
Il re è nudo (cit).
si che so distinguere, basta cliccare con il tasto destro sopra, nn l'ho fatto xche' ero convinta che quel quadratino centrale fosse flash, e che quel fondo lo ricavavo mettendo nn so quale codice nella pagina html del mio flash...
io ho un'animazione in flash, che è appunto quel quadratino che voglio mettere al centro... x mettere un fondo simile a quello del sito cosa dovrei fare?
Ogni vita merita le Ali
Fai pubblicare a flash e imposta il background transparent nelle impo di pubblicazione; poi metti le mani nel file html come vuoi tu.Originariamente inviato da Tristal
si che so distinguere, basta cliccare con il tasto destro sopra, nn l'ho fatto xche' ero convinta che quel quadratino centrale fosse flash, e che quel fondo lo ricavavo mettendo nn so quale codice nella pagina html del mio flash...
io ho un'animazione in flash, che è appunto quel quadratino che voglio mettere al centro... x mettere un fondo simile a quello del sito cosa dovrei fare?
Occhio che dà problemi con firefox.
Il re è nudo (cit).