si, infatti hai ragione. L'auto sbatte sul gurdarail a sx, poi carambola e finisce fuori strada a destra, passando davanti al camion.Originariamente inviato da the_hi†cher
enfatti, manco lo tocca, come se ne accorge rientra nella sua carreggiata, solo che il pirla dell'utilitaria, con sangue freddo invidiabile si è autospatasciato sul guardrail e poi ha carambolato davanti al tir...
caimano no, non l'ha nemmeno investito, l'auto è passata davanti al tir ed è uscita di strada
ma la manovra alla cazzo l'ha fatta l'automobilista, e ce ne sono tantissimi che fanno i sorpassi così, stando in scia neanche dovessero sorpassare sciumacher in pista... avesse tenuto le distanze di sicurezza sarebbero tutti sani a casa propria![]()
Non si vede bene se il camion la urti davanti durante la carambola, ma visto come finisce dritta a dx sembrerebbe di no.
Credo basterà esaminare il davanti del camion: se avesse investito l'auto (o comunque toccato) resterebbero dei segni.
In tutti i caso non c'è nessuno speronamento, ed il titolo del corriere è messo alla pisello di segugio (come suppongo il servizio di studio aperto, ma questa non credo sia una novità visto che Studio Aperto è una sottospecie di tg alla pisello si segugio).