dipende anche dalla frequenza con cui questa persona si comporta cosi'...voglio dire se lo fà 1 volta oppure raramente puoi anche chiudere un'occhio...se lo fà spesso ovviamente ti fai i cazzi tuoi...Originariamente inviato da Neptune
Fosse anche mio fratello, se mi dice ok ci vediamo alle 15:00, so che ci vorranno 1-2 ore, so che poi alle 17:00 sono libero e potrò fare quello che voglio. Invece cosi non posso fare nulla, manco stendermi sul letto a dormire che può chiamarmi quello da un momento all'altro e non posso permettermi di rispondergli con la voce mezza addormentata.
poi quando lui ti dice ci vediamo alle 15, tu gli dici ok ma senza nessun impegno vai avanti con le tue cose, e se all'improviso hai un'altro impegno alle 15 lo fai e basta senza avvisarlo. anche se questa volta la persona è corretta e viene alle 15 li puoi benissimo raccontare una balla, ci stà anche bene...
in poche parole puoi fare finta 1-2 volte che non ti dia fastidio, ma se succede spesso ti devi comportare come lui...e fidati che non gli dispiacerà....

Rispondi quotando