Originariamente inviato da Neptune
Fosse anche mio fratello, se mi dice ok ci vediamo alle 15:00, so che ci vorranno 1-2 ore, so che poi alle 17:00 sono libero e potrò fare quello che voglio. Invece cosi non posso fare nulla, manco stendermi sul letto a dormire che può chiamarmi quello da un momento all'altro e non posso permettermi di rispondergli con la voce mezza addormentata.
dipende anche dalla frequenza con cui questa persona si comporta cosi'...voglio dire se lo fà 1 volta oppure raramente puoi anche chiudere un'occhio...se lo fà spesso ovviamente ti fai i cazzi tuoi...
poi quando lui ti dice ci vediamo alle 15, tu gli dici ok ma senza nessun impegno vai avanti con le tue cose, e se all'improviso hai un'altro impegno alle 15 lo fai e basta senza avvisarlo. anche se questa volta la persona è corretta e viene alle 15 li puoi benissimo raccontare una balla, ci stà anche bene...
in poche parole puoi fare finta 1-2 volte che non ti dia fastidio, ma se succede spesso ti devi comportare come lui...e fidati che non gli dispiacerà....