Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[VB.NET] Riferimento a un oggetto non impostato

Salve a tutti,
    attualmente ho un errore che mi sta perplimendo assai, mi appare all'avvio del programma (che in realtà non si avvia):

Errore durante la creazione del form. Per informazioni dettagliate vedere Exception.InnerException. Errore: Riferimento a un oggetto non impostato su un'istanza di oggetto.

L'errore dipende sicuramente da questo pezzo di codice, perchè è apparso appena l'ho inserito e mi scompare appena lo cancello:

codice:
        Private Sub DataGridView2_CellContentClick(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.Windows.Forms.DataGridViewCellEventArgs) Handles DataGridView2.CellValueChanged
            Label23.Text = DataGridView2.CurrentCell.Value
        End Sub
    Non saprei da cosa può dipendere, ho fatto semplicemente doppioclick su un datagridview, cambiato l'Handles in ".CellValueChanged" ed inserito quella riga di codice di prova. Quindi nessuna manovra strana, come posso risolverlo?

Vi ringrazio a tutti in anticipo,
    Neptune.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Forse perchè la proprieta' CurrentCell non è ancora impostata. Prova a controllare prima se esiste effettivamente:
    codice:
    If DataGridView2.CurrentCell IsNot Nothing Then
      'codice...
    End If

Grazie, era proprio questo il problema
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio