Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: antispam avanzato

antispam avanzato

Buona sera a tutti, quale è la soluzione più avanzata presente oggi sul mercato per combattere con lo spam?

Grazie

ringrazio per il link ma il fatto è che mi serve sapere sa chi ha già fatto sperimentazioni oppure è esperto in materia quale è la soluzione più avanzata per il problema spam.

Hardware o software che sia.
    grazie

penso che non ci sia niente da dire,anche tutti i programmi della posta elettronica(yahoo,hotmail,libero..)stanno aggiungendo degli anti-spam per farsi' che l'utente stia al sicuro.oppure e preferibile usare un programma personale.

ma mettiamo che io voglia fare da provider e mi voglia creare una infrastruttura sicura e protetta da spam, quali soluzioni professionali offre il mercato? quali apparecchiature usa yahoo o hotmail per proteggersi?

grazie

Originariamente inviato da abweb
    ma mettiamo che io voglia fare da provider e mi voglia creare una infrastruttura sicura e protetta da spam, quali soluzioni professionali offre il mercato? quali apparecchiature usa yahoo o hotmail per proteggersi?

grazie

usano filtri anti-spam.

Utente bannato
    Originariamente inviato da tecnico24
    usano filtri anti-spam.
    digli qualcosa che non sa

bastava una ricerca con google:

link antispam professionale

Utente di HTML.it L'avatar di manu9
    guarda Abweb, io avevo lo stesso problema, lavoro in un'azienda dove arrivavano centinaia di mail di spam tutti i giorni, non ti dico che storia trovarci in mezzo i messaggi seri.
    abbiamo fatto un bel pò di prove con programmi di ogni tipo, sinceramente tra i software gratuiti che abbiamo visto non abbiamo trovato granchè di buono, oppure andavano e ogni tanto c'erano dei problemi e naturalmente non c'era uno straccio di persona che ti fornisse assistenza.

ci siamo trovati bene con il REFLEXTION, software internazionale penso far i più validi, ormai l'ho testato da qualche mese e funziona davvero egregiamente. Non è gratuito ma ha un costo veramente irrisorio, soprattutto per un'azienda (mi pare 2euro al mese). Come soluzione professionale direi che non ha eguali, poi mi sembra te lo facciano provare senza problemi per un pò di tempo. un'altra cosa che ho apprezzato molto è che forniscono supporto sia per tel, che email e addirittura skype :ignore:
    dai un'occhiata, questo è il rivenditore italiano http://www.anti-spam.cc

Ciao abweb, oltre le altre risposte di cui ovviamente devi tenere conto volevo aggiungere qualche piccolo particolare di cui, per esperienza, sono a conoscenza.

Il discorso dell'antispam è più complesso e semplice al tempo stesso.
    La prima cosa è avere chiaro l'obiettivo.

Se devi fare da provider per altri il discorso non è semplicemente un fatto di filtraggio che con pochi elementi e un filtro come Spamassasin ti garantiscono un lavoro eccellente, ma anche come riprodurre poi le email che riceve l'utente.

Devi considerare che non puoi certamente decidere tu come filtrare le email dei tuoi clienti ma dare solo un mezzo per farlo, a meno che non te lo chiedano espressamente (tramite fax con tanto di firma).

Per l'uso personale, è sufficiente un buon client come Thunderbird e due otre regole di filtraggio, il 90% lo togli in un giorno, il resto con pochi insegnamenti al tuo client lo togli.

Topolin, Topolin, viva Topolin!

Permessi di invio