Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

clonnare disco fisso per fare due pc uguali

ho fatto un pc con vista e ho tutto per poter fare un pc uguale identico, volevo fare il clone con ghost, l'unica cosa che mi viene in mente che possa andaree storto è il codice di vista basic
    Qualcuno conosce un software per cambiare il numero della licenza di windows vista home

Questo lo facevo con XP, quando il secondo PC era pronto, con il disco fisso clonnato da un'altro, usavo un piccolo software per cambiare il codice di windows (tutto legale, perche ogni PC avrà il suo numero di licenza di windows)

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    eh, beh, direi proprio che tanto legale non è...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

certo che è legale!!
    perche io avro due pc con la etichetta di vista, comprata!! l'unica cosa che il clone mi evita è di dover installare il sistema e driver e tutti i software che ho già nell'altro pc
    l'ho sempre fato con windows XP, diciamo che con vista non so se essiste il software per cambiare il numero della licenza

sarebbe ilegale se clonassi e non cambiasi il numero della licenza

Utente di HTML.it
    intendeva dire: hai comprato 2 licenze vero?
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Utente bannato
    in ogni caso, vista si accorgerebbe del fatto che non è la tua licenza e ti direbbe di attivare windows...

si, ci sono due licenze totalmente legali e comprate!!
    sono due pc completamente uguali nel hardware, stessa shceda madre, stesso hard disk, memoria, tutto! allora faccio il clone del disco fisso soo per evitare di perdere tempo facendo tutte le installazioni.
    Con XP sapevo bene come fare, adesso non so come cambiare il codice (numero) della licenza, perche diventi tutto OK legale (e così non ci siano due pc con vista con lo steso numero di licenza)

Utente bannato
    nessu componente ha lo stesso numero di serie di un'altro...

ti dico che vista si accorgerebbe della installazione fasulla e chiederebbe l'attivazione, tu non fai altro che mettere il nuovo S/N

certo che si accorgerà vista, allora prima di attivarlo, l'idea è cambiare il numero della licenza ed è qui che non so come, era per questo che domandavo se qualcuno conosce questa prassi e sa di un software per cambiare ul numero della licenza, come si faceva con XP
    quando si cambia il numero della licenza, allora attivi VISTA ed è li che diventa tutto a regola, legale

Utente bannato
    allora...

nel momento in cui tu installi l'immagine, vista vede che l'HD non ha lo seriale dell'altro ecc ecc quindi chiede nuova chiave...

Permessi di invio