Originariamente inviato da Kdue
Grazie per l'aiuto cho non mi avete dato!
Scusa, eh... ma mi pare di aver risposto alla tua domanda...
Originariamente inviato da MItaly
Per ripristinare lo stato iniziale del form devi reimpostare tutte le varie impostazioni manualmente (o distruggerlo e ricrearlo tramite Unload pag1 e pag1.Show()).
Per quanto riguarda di MA!!! perchè c'è gente che sta provando ad usare VB senza aver letto magari un libro?.
Sì, purtroppo ce n'è... addirittura c'è gente che programma in VB.NET a tentativi...
Insomma quello che voglio dirvi e che io di libri di VB6 ne ho tre
due li ho finiti l'altro ha 1085 pagine ma è più complesso.
Quello che vorrei realizzare io (purtroppo) non c'è come esempio nei libri, quindi speravo in voi e avrei sicuramente appreso altre conoscenze.
Non è che devi cercare tra gli esempi, devi utilizzare le conoscenze che hai appreso per risolvere i tuoi problemi; e comunque in caso di dubbi su funzioni specifiche puoi sempre rivolgerti alla MSDN, che è quasi sempre molto esauriente.
Dico un'altra cosa che, quando date un aiuto a chi ne ha bisogno ricordatevi che fate del bene e invogliate la gente a continuare,
Be', se non fosse questa la nostra intenzione non si capirebbe come potremmo avere all'attivo così tanti post.
invece con la risposta che mi avete dato (è sicuramente un consigli ok) ma se uno dal libro non riesce a comprendere, spera in voi.
Poi se non gli date un mano!, la persona abbandona.
Guarda, il mio invito non voleva essere una dissuasione dall'usare il forum (ci mancherebbe!), era solo un consiglio dettato dalla mia esperienza in fatto di gente che programma senza aver mai letto un libro. Poi, come già detto, un consiglio pratico te l'ho dato: prova a metterlo in pratica!