Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di Tr|k`Tr4k

sms gratis dal web, è una buona pubblicita'?

Potrebbe essere una buona pubblicità far inviare dal proprio sito web gli sms?
    Mi spiego, ci sono queste società che ti forniscono il servizio per l'invio degli sms, ora vorrei sapere se è possibile modificare questo servizio e alla fine di ogni sms facciamo comparire una specie di dicitura tipo: ciao, visita www.miosito.it ecc ecc

Ovviamente si cerca di limitare la cosa a circa 3-4-5 sms al giorno per ogni utente che poi si deve registrare obbligatoriamente.

Come la vedete questa cosa?

Stavo pensando ad un servizio simile, quindi rimango sintonizzato

Re: sms gratis dal web, è una buona pubblicita'?

Originariamente inviato da Tr|k`Tr4k
    Potrebbe essere una buona pubblicità far inviare dal proprio sito web gli sms?
    Mi spiego, ci sono queste società che ti forniscono il servizio per l'invio degli sms, ora vorrei sapere se è possibile modificare questo servizio e alla fine di ogni sms facciamo comparire una specie di dicitura tipo: ciao, visita www.miosito.it ecc ecc

Ovviamente si cerca di limitare la cosa a circa 3-4-5 sms al giorno per ogni utente che poi si deve registrare obbligatoriamente.

Come la vedete questa cosa?
    Ciao, sugli SMS credo che una grossa percentuale di chi li fa inviare gratuitamente dal proprio sito web come servizio gratuito inserisca almeno qualche byte che indichi il nome del proprio sito (es: SMS gratuito offerto da nomesito.it)

Diciamo che è sicuramente un incentivo a registrarsi ad un portale/sito

Utente di HTML.it
    devi avere tanti soldini per fare una cosa del genere...

Originariamente inviato da kapy
    devi avere tanti soldini per fare una cosa del genere...
    Per medie quantità e per SMS a bassa qualità si parla di 6 centesimi a SMS...

Utente di HTML.it L'avatar di Tr|k`Tr4k
    Originariamente inviato da ZoneForum
    Per medie quantità e per SMS a bassa qualità si parla di 6 centesimi a SMS...
    vabbe' il costo e' relativo, ma quello che voglio sapere e' una buona pubblicita' oppure si perde tempo e denaro?

Permessi di invio