A parte il fatto che non è che si faccia sempre e per forza a botte allo stadio...

Dunque... se ho ben capito voi siete al secondo anello nord (verde)...
Per quanto ne so io i tifosi ospiti dovrebbero finire al primo anello!! Il secondo e il terzo dovrebbero essere una sorta di settore misto (con prevalenza di milanisti)...
In pratica il primo anello è quello vicino al campo (e vi si accede da delle porte al pianterreno), il secondo anello è quello più basso sulla balconata (e vi si accede tramite scale o tramite rampe dello stadio) e infine il terzo è quello più alto di tutti (e vi si accede tramite le rampe delle torri esterne)... Tra il primo e il secondo anello c'è di mezzo il baratro, tra il secondo e il terzo c'è di mezzo un muro, delle spesse pareti di plexiglass antisfondamento, un fossato e una gabbia!!

Di che cosa hai paura? Stando al secondo verde male che vada sei tu che puoi tirare sputazzi in testa ai tifosi avversari... :

Comunque è un classico quello di sbagliare curva... Per le prossime volte ricordati: Nord(verde)= inter e Sud(blu)= Milan...
Male che vada vedete se riuscite ad imbucarvi ugualmente nel secondo anello blu: non so adesso con i tornelli e i prefiltraggi come funzionino le cose, ma fino all'anno scorso in curva ti ci infilavi come e quando volevi... sai quante volte mi sonoinfilato io in quella dell'inter magari con biglietti del terzo anello o del settore opposto... Lo fanno/facevano tutti!!