Originariamente inviato da catrin
cosa rivendicano?

tra ieri e oggi nell'ordine mi son sentita dire:

1. che sarebbe molto meglio alzarsi alle 9.00 e andare a scuola con calma verso le 10.30 (elementari)

2. che la sera non vogliono mangiare mentre preferirebbero ingozzarsi di + a merenda. e che sì loro si siederanno a tavola a cena ma incrocieranno le braccia e non mangieranno.

3. che non è giusto che devono rimettere a posto i giocattoli perchè (testuali parole) "non siamo la tua serva" (!)

4. "insomma voi non mi credete mai! croce sul cuore che mi sono lavato tutto pure i denti!!!" (alito mefitico...)

sorvoliamo sullo slamball sulle reti con le doghe in legno...vabbè.

cmq lo dicevo ironicamente. talvolta anche se stanchi si riesce perfino a riderne.

stasera c'era uno che giurava sulla tomba di sua madre (?) di essersi lavato e l'altro che spergiurava si essere sempre stato con lui e non averlo manco visto entrare in bagno.

scazzottata chiarificatrice tra di loro in corridoio e a zuffa finita (calci, pugni, graffi, tirate di capelli ecc ecc) in fila indiana in bagno a lavarsi, pesti ma contenti...

il piccolo mi sta tirando per un braccio (il sx) per la dose serale di coccole ma avendo già dato la dose mattutina e la dose pomeridiana sono stufa e nicchio...

talvolta mi piacerebbe un po' di silenzio e di privacy.

e che magari mi dicessero "sì" in prima battuta...