non puoi, o meglio puoi utilizzando un escamotage
in pratica si tratta di creare un ulteriore clip all'interno di quello principale e caricare su quello l'immagine, poi a fine caricamento spostare il clip al suo interno, sfruttandone le dimensioni
un esempio utilizzando la classe MovieClipLoader per caricare l'immagine esterna:

Codice PHP:
var u:String "image.jpg";
var 
c:MovieClip this.createEmptyMovieClip("c"1);
c.createEmptyMovieClip("i"1);
var 
l:MovieClipLoader = new MovieClipLoader();
var 
o:Object = new Object();
o.onLoadInit = function(t:MovieClip) {
    
t._x = -t._width/2;
    
t._y = -t._height/2;
};
l.addListener(o);
l.loadClip(uc['i']); 
una precisazione sul discorso, da flash 8 con AS2 e da flash cs3 con AS3, è possibile sfruttare la classe Matrix per traslare il contenuto del MovieClip, un esempio (in AS2):

Codice PHP:
import flash.geom.Matrix;
var 
m:Matrix = new Matrix;
var 
u:String "image.jpg";
var 
c:MovieClip this.createEmptyMovieClip("c"1);
var 
l:MovieClipLoader = new MovieClipLoader;
var 
o:Object = new Object;
o.onLoadInit = function(t:MovieClip){
    
m.translate(-t._width/2, -t._height/2);
    
t.transform.matrix m;
}
l.addListener(o);
l.loadClip(uc);