Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Software Inserimento nei Motori

Salve vorrei sapere quali sono i software migliori per l'inserimento di un sito all'interno dei motori di ricerca.

Grazie
    MondoLibero: Informazione Libera, Varia ed Eventuale
    Sito di informazione varia ed eventuale. Quando ho voglia scrivo di ciò che mi pare. Pubblico guide, recensioni, notizie, critiche e tutto ciò che mi passa sotto mano e che penso sia interessante.

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    non credo serva un software per segnalare l'url a google, yahoo e live.
    Il resto non serve, o almeno non serve farlo in maniera cosi mirata.

Oltre al fatto che bastano 2 o 3 links per finire in serp
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    quei software sono al 99% ...se funzionano
    1... 2... 3... prova

Re: Software Inserimento nei Motori

Originariamente inviato da Skull260287
    Salve vorrei sapere quali sono i software migliori per l'inserimento di un sito all'interno dei motori di ricerca.

Grazie

Il miglior software e' ....LA MANINA.

basta fare una semplice segnalazione (cosa comunque inutile e oramai obsoleta) alle sezioni apposite dei maggiori motori di ricerca (gli altri search non servono quasi a nulla)

Per essere trovati e cominciare la fase di indicizzazione basta un semplice link inserito in qualche sito gia' presente nell'archivio dei Search e basta.

Il grosso del lavoro deve essere fatto in seguito con costanza ed impegno e i risutlati arriveranno...

Utente di HTML.it L'avatar di RAM_WM
    anche una buona sitemap.xml può essere utile allo scopo

L'incidizzazione ed il posizionamento manuale è sicuramente la strada più redditizia ma anche più faticosa.
    L'utilizzo di software potrebbe essere una bella scorciatoia ma i motori di ricerca non potranno mai accettare di perdere il proprio potere sulle serp. Per posizionarsi serve quindi un sito che venga giudicato qualitativamente alto dai motori di ricerca...

cosa intendi per "potere sulle serp? e poi sito che venga giudicato "qualitativamente alto" dai motori di ricerca? il mio isp mi dice che pagandolo utilizza questi software per "iscrivere" il sito su 2000 motori di ricerca; ho la netta sensazione che possa essere una stupidaggine e che alla fine funzioni come quei motori di ricerca che ti rimandano ad altri motori di ricerca che a loro volta ti rimandano ad altri motori di ricerca ancora etc etc

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Originariamente inviato da gaigab
    "iscrivere" il sito su 2000 motori di ricerca

Io mi farei dare l'elenco... giusto per curiosità... ai miei siti l'80% del traffico arriva da un motore solo!
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

2000 motori di ricerca facendo un rapido calcolo credo che 1997 possano tranquillamente essere superflui...

il mio isp mi dice che pagandolo

Credo che la frase in se stessa riveli la verità sulla storia dei 2000 motori di ricerca...
    Booking Blog - articoli e guide pratiche di web marketing per hotel

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    Originariamente inviato da Alessio BB
    2000 motori di ricerca facendo un rapido calcolo credo che 1997 possano tranquillamente essere superflui...
    1997?

cq per l'amico del thread.. lascia perdere.

Molti "seopientoni" vendono di tutto... proprio perche chi ha un sito spesso non sa "come" si ottengon certi risultati.. ergo ogni soluzione è buona.

Ci stanno i santoni che ti curano con il sale nell'acqua... e ci sta gente che nel 2007 ti spaccia l'inserimento in 2000 motori (ma a sto punto perche non 4000?) come vantaggioso per il tuo sito.

-_-*

PS: non sara mica che Wanna Marchi s'è data all'IT? O_O

Edit:

PPS: intanto donasimiento s'è dato e basta XD
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Permessi di invio