Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

file .dlll durante scansione avg

ciao..... ho formattato il computer da pochi giorni ho reinstallato i software che avevo tra cui avg come antivirus........ mentre nei giorni addietro ,durante la scansione, mi diceva che non c'erano errori , oggi mi continua a dire che non ci sono errori ma mi sono accorto che durante la scansione ci sono questi file nella lista :Kernell32.dll,user32.dll,shell32.dll,ntoskrnl.dll !
    cosa significa? nel campo result/infection compare "change"!

Utente bannato
    che siano changed non c'è problema, ma per sicurezza dacci i percorsi dei files..

Re: file .dlll durante scansione avg

Originariamente inviato da antostar
    ciao..... ho formattato il computer da pochi giorni ho reinstallato i software che avevo tra cui avg come antivirus........ mentre nei giorni addietro ,durante la scansione, mi diceva che non c'erano errori , oggi mi continua a dire che non ci sono errori ma mi sono accorto che durante la scansione ci sono questi file nella lista :Kernell32.dll,user32.dll,shell32.dll,ntoskrnl.dll !
    mi pare un po' strano questa cosa,avg avra' perso la testa anche lui.
    per sicurezza,fai uno scan da qui---> www.bitdefender.com/scan8/ie.html

Utente bannato
    fai caso che i files sono change non infected...

uno scanonline gli fara bene..

quella segnalazione avviene quando qualche aggiornamento di AVG coinvolge l'MBR o il boot record.
    Nessun problema perciò.
    Se vuoi evitare la seganlazione: AVG test center/ click F3 accetta. Cancella la cartella AVG7QT.Dat(si ricostrusce al prossimo avvio)

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero

Re: file .dlll durante scansione avg

Originariamente inviato da antostar

Quelli da te elencati sono tutti importantissimi file di sistema. AVG fa un check di integrità per vedere se sono stati modificati da un agente dannoso. Tali file vengono però anche modificati dagli aggiornamenti di sistema (windows update, aggiornamenti automatici etc...). E' quindi molto probabile (paticamente certo) che l'avviso di AVG sia dovuto ad un aggiornamento. In base a questo puoi stare ragionevolmente tranquillo.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

grazie per la spiegazione e scusate ancora...........non sono buono a nulla!

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    ma figurati, errare è umano...
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio