Esiste un programma che controlli e registri tutte le operazioni effettuate sul proprio PC ?
:master:
Esiste un programma che controlli e registri tutte le operazioni effettuate sul proprio PC ?
se stai parlando di un virus si...:
i keylogger fanno questo lavoro...
Non mi riferisco ad un virus, ma ad un programma che mi consente di vedere cosa hanno fatto persone che hanno usato il mio pc.
allora devi scrivere in windows e software...
secondo me lo puoi fare solo con un keylogger..
ciao belli![]()
http://www.emanueleferrante.it
Confermo anch'io.![]()
A questo link puoi trovarne uno che avevo provato tempo fa
xxxxx [editato]
(me l'aveva chiesto un amico sul cui pc dell'ufficio metteva mano un inetto che gli incasinava tutto e voleva vedere cosa diavolo combinasse.)
@mods: spero non sia vietato postare link del genere.![]()
Ovviamente fanne un uso assennato di programmi simili :tentativo_salvataggio_in_corner:
E' un argomento molto delicato... sinceramente penso che esistano sempre metodi alternativi più trasparenti a problemi che si vorrebbe tentare di risolvere con un keylogger. Preferirei non si fornissero link diretti... anche perchè basta una ricerca su Google...
FITAV qual è esattamente il tuo scopo?
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
haba io ti dico la mia..
non bisogna sempre guardare questi programmi come maligni..perchè dipende sempre uno cosa ci deve fare...
io per esempio ce l'ho sul mio portatile ma perchè molte volte dopo che ho scritto e non ho salvato delle cose, me le ritrovo memorizzate in quel programma...dopotutto il portatile è il mio.
poi se uno lo fa per far leggere la posta agli altri e scoprirgli le password allora li è un altro discorso..
ciao belli![]()
http://www.emanueleferrante.it
Chiedo scusa. Editami pure se vuoi o cancella direttamente il postOriginariamente inviato da Habanero
Preferirei non si fornissero link diretti... anche perchè basta una ricerca su Google...![]()
free non ce n'è? compatibili con vista?