Ciao ragazzi, ho un problema con aruba.
In genere (lavorando su Hostingsolution) invio le mail adoperando il Persits.MailSender installato sui server di Hosting.
Questo componenete non c'è su Aruba, qualcuno può aiutarmi a modificare la pagina asp in modo da far inviare la mail senza adoperare il Persist?
copio il codice della pagina asp che solitamente adopero:
codice:<% ragione = Request("ragione") nome = Request("nome") cognome = Request("cognome") email = Request("email") note = Request("note") ServerSMTP = "smtp.DOMINIOSITO.it" destinatario = "MAIL.DESTINATOARIO@DOMINIOSITO.it" oggetto = "Richiesta informazioni dal Sito" corpo_messaggio = "Gentile .....," if not ragione & "" = "" then corpo_messaggio = corpo_messaggio & vbCrLf & "Ragione Sociale: " & ragione end if corpo_messaggio = corpo_messaggio & vbCrLf & "Il mio nome è: " & nome & " " & cognome corpo_messaggio = corpo_messaggio & vbCrLf & "desidero ricevere le seguenti informazioni:" corpo_messaggio = corpo_messaggio & vbCrLf & messaggio corpo_messaggio = corpo_messaggio & vbCrLf & "la mia e-mail è:" corpo_messaggio = corpo_messaggio & vbCrLf & email Set messaggio = Server.CreateObject("Persits.MailSender") messaggio.host = ServerSMTP messaggio.from = email messaggio.addaddress destinatario messaggio.subject = oggetto messaggio.body = corpo_messaggio %>