Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: problemi con avira

Utente di HTML.it

problemi con avira

Salve
    Ho scaricato ed installato ieri l'ultima versione free dell'antivirus avira (Avira AntiVir PersonalEdition Classic 7.00.04.15), il programma sembra funzionare, ma ho delle grosse perplessità:
    1) durante l'installazione non dovrebbe venire rilaciato un codice di attivazione? (non ho avuto richieste di email nè di salvare alcun file di questo tipo)
    2) finita l'installazione ho fatto l'aggiornamento dell'elenco virus, a parte che è durato 15 minuti, ma soprattutto al termine della procedura mi continua a segnalare che il database è aggiornato ad APRILE!!! Ho ripetuto la cosa senza risultato, come è possibile??
    3) Preso dai dubbi ho provato ad eliminare il programma, non ho trovato nei menu alcun comando di "uninstall" e provando dal pannello di controllo di XP mi compare il messaggio che la procedura non può essere eseguita perchè "l'applicazione è gia stata INSTALLATA" (?????)

avete qualche consiglio da darmi??

grazie in anticipo a tutti

Utente di HTML.it
    ciao

1-nessun codice di attivazione(in pratioca si attiva da solo di tanto in tanto)
    2-i problemi di aggiornamento per antivir versione free sono conosciuti non preoccuparti, pazienta e riprova spesso l'update
    3-nel pannello di controllo-installazioni-applicazioni dovresti avere il tasto rimuozi quando selezioni antivir

BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Utente di HTML.it
    grazie a bootzenn per le informazioni
    per il consiglio n.3 ho già provato quella strada, ma compare un messaggio di XP dal pannello di controllo che dice che la procedura non può essere eseguita perchè "l'applicazione è gia stata INSTALLATA"
    penso di provare a scaricare un nuvo programma di disinstallazione e vedere se riesco a fare pulizia con quello

Utente bannato
    in alternativa c'è sempre il buon vecchio canc...

Permessi di invio