Originariamente inviato da JackBabylon
e allora non venire sul forum

Da parte mia criticare un comportamento per principio presuppone che chi critica sia fedele a quel principio, altrimenti è solo rosicare perchè non si è dalla parte del perculante.
Se spizzico (è il primo che mi viene in mente) mi dice che sono ridicolo e triste se lo prendo per il culo per l'aspetto fisico (si tinge i capelli) posso accettarla come critica e cercare di evitare, ma se lo vedo in un altro 3d prendere per il culo un altro utente per l'aspetto fisico, allora non l'accetto e continuo a percularlo per tutto quello che mi pare.

Come ti dissi l'altra volta (anche se stavolta non mi riferisco a te) se si tiran fuori i giocattoli, poi si gioca, altrimenti è un comportamento da bambini ridicoli. tutto qui.
beh come ragionamento sarebbe anche bello, peccato che qui la coerenza non è di casa....per nessuno praticamente....quindi tutti zitti dovrebbero stare?

e poi...tingersi = essere ridicolo?....quindi tutte le donne che si tingono sono ridicole?...complimentoni ancora per i ragionamenti....