Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

js in locale e sicurezza

Salve ragazzi!
    Ho bisogno di masterizzare un sito off-line. E fin qui tutto bene...
    I problemi sorgono con le popup aperte richiamando un js da flash.
    Per risolvere (o almeno così credevo...) i problemi di sicurezza dei recenti FlashPlayer, ho modificato il parametro "allowScriptAccess" da "SameDomain" a "Always". Questo mi permette di vedere le mie belle popup su praticamente ogni macchina con qualsiasi browser... tranne in un pc... quello del mio cliente!!! C'è qualcosa che io possa fare oltre sbattere il cranio contro un muro attribuendo unicamente alla legge di Murphy il fatto che non funzioni solo sul suo pc? Devo fargli modificare le impostazioni di Flash player necessariamente? Sarebbe un problema perché il sito è sul cd proprio per ovviare all'assenza di connessione... se poi la connessione è necessaria per le impostazioni di Flash è tutto un cavolo...
    Vi prego, illuminatemi... Non costringetemi a rifare tutte le popup in Flash!!!

Grazie mille!!!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: js in locale e sicurezza

Originariamente inviato da DanielePadroni
    Salve ragazzi!
    Ho bisogno di masterizzare un sito off-line. E fin qui tutto bene...
    I problemi sorgono con le popup aperte richiamando un js da flash.
    Per risolvere (o almeno così credevo...) i problemi di sicurezza dei recenti FlashPlayer, ho modificato il parametro "allowScriptAccess" da "SameDomain" a "Always". Questo mi permette di vedere le mie belle popup su praticamente ogni macchina con qualsiasi browser... tranne in un pc... quello del mio cliente!!! C'è qualcosa che io possa fare oltre sbattere il cranio contro un muro attribuendo unicamente alla legge di Murphy il fatto che non funzioni solo sul suo pc? Devo fargli modificare le impostazioni di Flash player necessariamente? Sarebbe un problema perché il sito è sul cd proprio per ovviare all'assenza di connessione... se poi la connessione è necessaria per le impostazioni di Flash è tutto un cavolo...
    Vi prego, illuminatemi...
    Anche volendo (e non saprei come aiutarti) il regolamento è chiaro:
    - evitare domande circa pratiche deprecabili / illegali
    es: settare la propria pagina trai preferiti e come home page dell' utente a sua insaputa, evitare il blocco dei popup, stampare senza conferma, bypassare i banner o frames o le popup pubblicitarie degli spazi free, obbligare l'utente a cliccare sui banner, sfruttare bugs del browser per fargli eseguire operazioni anormali e fastidiose, se non di peggio...
    Non costringetemi a rifare tutte le popup in Flash!!!

Grazie mille!!!
    In oltre se funziona su tutti i pc tranne uno (quello del tuo cliente) la risposta tela sei già data
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Scusate ragazzi, non era mia intenzione chiedere qualcosa contro il regolamento, solo che credevo che se un utente desse l'ok al suo browser per aprire popup di un sito implicitamente la stessa risposta fosse valida anche per un sito offline su cd...

Comunque grazie lo stesso...
    CIAO!!!

Permessi di invio